Skip to content

Con Italtherm puoi farti un bel bagno caldo e poi goderti un film o una partita senza pensieri

aprile 15, 2013

mediaset italtherm-page-001Un bel bagno caldo, il tepore della casa e un bel film o una partita da guardare sul divano davanti alla tv. Con Italtherm nessuno di questi piaceri esclude l’altro anzi sono tutti assicurati.

Innanzitutto con grazie alla nostra linea Time, Italtherm offre alla clientela la caldaia che taglia i consumi, riduce le emissioni nocive grazie al sistema Acqua Step e può essere integrato con il sistema di solare termico Easy Solar System, l’unico pannello solare ad emissioni zero sul mercato.

Da aprile a giugno, poi, chi acquisterà una caldaia tradizionale Time F riceverà gratuitamente una scheda Mediaset Premium – con scadenza 30 giugno 2014 – che consentirà, per un mese intero, di vedere calcio, cinema, serie tv e documentari.

Chi, invece, nello stesso periodo, acquisterà una caldaia a condensazione Time K, oltre alla possibilità di godere delle detrazioni fiscali del 55%, riceverà in omaggio ben due schede Mediaset Premium che vi consentiranno di fare un regalo ad un amico o di raddoppiare le vostre giornate televisive sui canali Mediaset Premium.

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: