Skip to content

Italtherm ottiene la certificazione ISO 9001 a solo un anno dall’inizio della sua attività

aprile 17, 2013

la caldaia di casa ha un cuore italianoItaltherm, azienda emiliana impegnata nel settore delle energie rinnovabili, annuncia l’avvenuta certificazione del sistema di gestione aziendale.

A solo un anno dall’inizio della sua attività, ha ottenuto la ISO 9001 in un tempo rapidissimo, a dimostrazione della serietà nella gestione del flusso di lavoro, indirizzato verso lo sviluppo e il lancio sul mercato di prodotti ad alto contenuto tecnologico e ad elevata sostenibilità ambientale.

Italtherm continua il suo percorso di crescita aggiungendo un nuovo ed importante tassello.
Dopo aver chiuso il bilancio del 2012 in positivo ed aver lanciato sul mercato importanti prodotti performanti e a ridotto impatto ambientale come Easy Solar System, il primo sistema solare termico ad emissioni zero, o Time, caldaia a condensazione dotata dell’innovativo sistema Acquastep per aumentare le prestazioni di risparmio energetico, a solo un anno dall’inizio della sua attività ottiene la certificazione del sistema di gestione aziendale ISO 9001.
La certificazione, a cui ha provveduto Kiwa, uno degli organi più competenti nel settore, dimostra quale e quanta serietà e passione l’azienda metta ogni giorno nello sviluppo di una realtà industriale sempre più solida.

“Siamo davvero soddisfatti di aver ottenuto in tempi così brevi la ISO 9001” spiega il direttore commerciale Pietro Giannotta. “All’ottenimento dell’attestato ha sicuramente concorso la nostra esperienza trentennale nel campo, ma ciò non toglie che l’elemento fondamentale sia stata la nostra determinazione nel voler creare, ogni giorno, un’azienda attenta ad ogni fase del processo di produzione oltre che al rapporto con la nostra vera risorsa, il capitale umano”.

Italtherm è un’azienda giovane, ma con uno staff dall’esperienza trentennale nel settore del riscaldamento domestico. Forte della sua vocazione Made in Italy, spinge sull’innovazione puntando sempre di più alle energie rinnovabili.
Maggiori informazioni sul sito istituzionale www.italtherm.it.

Comunicato stampa n. 1 | 17 Aprile 2013

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: