Skip to content

Italtherm vi invita a MCE Expocomfort per scoprire le nostre novità. Ecco come richiedere il biglietto omaggio

marzo 10, 2018

MCE: è la Mostra Convegno Expocomfort dedicata alle più avanzate tecnologie per il comfort, per l’efficienza ed il risparmio energetico.

Non poteva mancare Italtherm, per presentare le novità nel mondo del riscaldamento in linea con la filosofia green dell’azienda e altamente innovative.

Ecco alcune anticipazioni di ciò che potrete trovare nello stand Italtherm ove potrete toccare con mano qualità, tecnologia, ecosostenibilità, innovazione come la nuova applicazione ITALTHERM NET APP” per il controllo di tutte le caldaie a gas <35 Kw di Italtherm.

MCE si svolge dal 13 al 16 marzo presso Fiera Milano.

Italtherm vi aspetta al Padiglione 7, Stand N 31 P 40

LE NOVITA’ ITALTHERM A MCE

CALDAIE  A GAS < 35 kW

Presso lo stand Italtherm potrete toccare con mano Caldaie a condensazione < 35 Kw:

City Class K e la nuova City Top K “La prima caldaia italiana a condensazione con un range di modulazione 1:20”.

Una nuova caldaia a tiraggio naturale a basse emissioni di Nox (classe 6 ready) CITY CLASS C Nox per la sostituzione di caldaie con scarichi in canna fumaria collettiva ramificata.

Questa caldaia rispetta già i nuovi  limiti Erp che entreranno in vigore il 26 sett. 2018 che prevedono che le emissioni di ossidi di azoto degli apparecchi a gas non possano essere superiori al valore di seguito esposto: 56 mg/kWh di limite di emissione di NOx, espresso sul potere calorifico superiore.

Potrete poi scoprire le nuove caldaie tradizionali a tiraggio naturale e a tiraggio forzato per il mercato Extra CE City Class F e City Class C.

Tutte le caldaie delle serie City Class e City Top hanno le estetiche disegnate da Giugiaro.

Scopri di più su: http://www.italtherm.it/city_class/it/index.php

CALDAIE DI POTENZA

Italtherm porterà poi ad MCE anche una cascata di caldaia di alta potenza (Time Power) e presenterà il nuovo sistema di telegestione sviluppato da Italtherm per controllare questi impianti

CLIMATIZZATORI IN POMPA DI CALORE

Sarà poi l’occasione per approfondire la nuova linea di climatizzatori con il nuovo gas ecologico R32. Infatti il nuovo Gas R32 ha un valore di  GWP Global Warming Potential (indice dell’ effetto serra causa del riscaldamento globale) di 675 contro i 2087 del R410A. Inoltre l’R32 ha un valore di ODP (indica il potenziale di impoverimento dello strato di ozono) pari a 0 e quindi non impatta sull’Ozono.

Nelle versioni mono potrete quindi approfondire CLIMA 9 -12. CLIMA TOP 9-12-18-24  Nelle versioni MULTI avremo CLIMA TOP Dual 18- Trial 27 – Quadri 36.

ASSOLUTAMENTE DA NON PERDERE: I SISTEMI IBRIDI e POMPA DI CALORE

Vera novità presentata in fiera saranno i due nuovi modelli Ibridi (Hybrid e Hybrid Box)  altamente innovativi e la nuova Pompa di Calore (Hydra Box). Prodotti in grado di raffrescare, riscaldare e produrre Acqua calda sanitaria. In sostanza un unico prodotto per il clima della casa adatto a tutte le stagioni.  Questi prodotti sono basati su una nuova tecnologia HSM (Hybrid Smart Management) sviluppata internamente a Italtherm. Sono prodotti ad altissima efficienza pensati per le nuove costruzioni. Per la prima volta nella sua storia Italtherm presenterà un nuovo prodotto a zero emissioni in Pompa di calore (No gas).

ITALTHERM VI ASPETTA AD MCE: ECCO COME RICHIEDERE I BIGLIETTO GRATUITO

Italtherm vi aspetta ad MCE mettendo a disposizione dei biglietti gratuiti per venire a visitare la fiera e il nostro stand. Ottenerli è semplicissimo: basta compilare il form al presente link: http://www.italtherm.it/city_class/it/form/invito_2018.php   

 

Annunci
No comments yet

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: